Le foto di Lindbergh esposte in occasione di Milano Moda Donna

Si avvicinano le sfilate di Milano Moda Donna e il mondo della moda é in subbuglio. Occhi puntati su abiti e accessori per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013, ma non solo.

Anche le acconciature meritano un occhio di riguardo in queste occasioni. Lo sa bene Testanera, il famoso marchio di prodotti per l’hair styling, sempre in prima linea quando si tratta di prendere parte ad eventi di alto impatto. Infatti, in occasione della Fashion Week milanese, che avrà luogo dal 22 al 28 febbraio, il brand sarà protagonista di una speciale mostra fotografica a Palazzo Clerici.

Nella Sala Colonne saranno esposti alcuni scatti realizzati da un fotografo di fama internazionale, Peter Lindbergh, ingaggiato da Testanera per immortalare il look di quest’anno. Una serie di immagini in bianco e nero mostrano donne bellissime immerse in suggestivi paesaggi, con pettinature e capelli messe in risalto da particolari giochi di luce.

L’esposizione rende omaggio sia all’inventiva degli hair stylist del brand che al professionista tedesco, già famoso per le sue foto a modelle del calibro di Naomi Campbell, Linda Evangelista e Cindy Crawford.