Ecco i nuovi Skin Benefits e Urban Hair Treatments

toniguy-trattamenti

A partire da settembre, nei saloni Toni&Guy sarà a disposizione di tutte le clienti un nuovo menu di trattamenti specifici che si prendono cura della salute della cute: Skin Benefits.

La bellezza dei capelli, infatti, parte dalla cura del cuoio capelluto troppo spesso trascurato e alterato a causa di fattori nocivi quali il clima, l’inquinamento, l’alimentazione e lo stress.

Per questo motivo è importante occuparsi prima di tutto della cute con dei programmi di trattamento in grado di prevenire e trattare le anomalie responsabili dei numerosi fastidi che si ripercuotono sulla bellezza dei capelli. Mantenere in salute il cuoio capelluto significa avere capelli sani e lucenti.

Toni&Guy ha creato all’interno dei propri saloni una moderna Urban Hair Spa per offrire ai propri clienti trattamenti efficaci e veloci per venire incontro alle necessità di tutti.

I nuovi servizi sono creati in collaborazione con label.m, Kérastase e L’Oréal Professionnel.

Inoltre, sono proposti anche i nuovi trattamenti express della Urban Hair Spa del marchio: in pausa pranzo o dopo l’ufficio basterà regalarsi 15 o 30 minuti per essere sempre bellissima. I nuovi Urban Hair Treatments sono personalizzabili ed adatti ad ogni esigenza.