Limited edition

Se per le feste di fine anno, avete in programma numerosi appuntamenti e avete bisogno di prodotti per il make up che vi permettano di ideare look diversi a seconda dell’occasione, ecco le limited edition di Clarins Eye Make-up & Highlighter Palette, per un trucco Natale 2019 elegante ma sempre attuale.

La palette occhi racchiude 18 ombretti, dal finish setoso, con 10 tonalità effetto mat, intensamente pigmentate, e 7 nuance madreperla o metallizzate, da applicare sole o sfumate. C’è anche 1 bicromato, rosa dai riflessi azzurri. La texture, ultra morbida, si applica con il pennello o semplicemente con le dita, assicurando una resa colore omogenea. Tra le tonalità, oro madreperlato, prugna scuro mat, marrone scuro mat, rosa-rame metallizzato, rosso scuro mat, viola ametista\porpora mat (Prezzo al pubblico consigliato: 54,00 euro).

La palette illuminante viso & décolleté racchiude un trio di poudre compatte e multi-tasking per scolpire, valorizzare e illuminare tratti, contorni e volumi del viso e sublimare il décolleté. Tre tonalità sottilmente perlate, ideali per tutti i tipi di carnagione: Pale pink, per maggior splendore e freschezza, in particolare su guance e parte alta delle palpebre, Champagne, per illuminare e creare flash di luce su parte alta degli zigomi, centro delle labbra, angolo interno dell’occhio e tempie, accentuando le zone “strobing”, Golden bronze, per scolpire e perfezionare il contouring ma anche su tutto il viso per riscaldare il colorito, esattamente come una poudre soleil. L’applicazione si effettua con la punta delle dita o con il pennello (Prezzo al pubblico consigliato: 45,00 euro).

L’edizione limitata è in vendita in esclusiva nelle boutique Clarins (Coin e Rinascente) e su Clarins.it.