La limited edition si ispira allo Studio 54

Per feste di fine anno all’insegna del divertimento e del glamour, ecco la Holiday Collection di Nars ispirata allo Studio 54, lo scintillante spettacolo del celebre club newyorkese. Una limited edition per un trucco Natale 2019 scintillante e caratterizzato da colori audaci e provocanti.

Glitter e colore ultrapigmentato per i rossetti Disco Dust Lipstick, proposti in sei tonalità, che vanno dal beige al rosso, dal melograno al viola e per gli Audacious Lipstick, in quattro nuance, mogano, geranio, rosa tintarella e rosa terracotta.

Due le palette per il viso, composte da due blush e un illuminante shimmer, Star Scene Cheek e Hustle Cheek accompagnate da un’altra proposta caratterizzata da colori pop e luminosi, per un look più naturale, la Free Lover Palette.

Per gli occhi sono stati scelti ombretti per farsi notare, con tonalità pop che permetto di creare un trucco Natale 2019 da leggero a eccentrico. Tra le tonalità, pesca iridescente, cuoio matte, mandarino satinato, fucsia matte e nero shimmer per la Hyped Eyeshadow Palette.

Vanno dal bronzo al bacca le 12 nuance di Inferno Eyshadow Palette, dal tocco glamour, con shimmer intensi, satin brillanti ed effetti metallizzati. 

Completano la collezione altri must have da regalare e regalarsi, come il set di mini rossetti in sei tonalità da nude a rosso, il kit di matite per le labbra o il duo di blush e rossetto.