In edizione limitata

Guarda al giardino la nuova collezione make up primavera estate 2020 in edizione limitata di Givenchy, ma non un giardino qualunque. Si tratta di un luogo voluto, deciso, progettato: l’opera di un giardiniere e di un paesaggista, un percorso strutturato, semplice e delizioso per un viaggio sensoriale.

Protagonista di Givenchy Gardens è il rossetto Le Rouge, che si riveste di fiori. Papaveri, peonie, gigli e iris si mescolano alla gipsofila, uno dei fiori preferiti di Monsieur de Givenchy. Un trittico di stampe che evoca la rinascita della natura e svela una nuova texture. Tre le tonalità primaverili: Sparkling Peony N1, N2 e N3.

Il Prisme Blush N3 Spice si reinventa attraverso una confezione di ispirazione bucolica. Quattro prismi, due tonalità. L’arancio, colore puro, mat e ultra pigmentato, è abbinato al rosa perlato illuminante.

Per questa collezione, Khol Couture Watherproof si declina in tre tinte che paiono sbocciate in un giardino dai colori puri: Peony N11, rosa cipria, Iris N12, un viola delicato, Poppy N13, un rosso intenso.