Formula hi-tech per una pelle perfetta

 

Sinonimo di vitalità, la luminosità del colorito rappresenta uno dei principali obiettivi femminili in fatto di bellezza. Per esaudire questo desiderio, Clarins ha creato una nuova gamma di fondotinta effetto luce, True Radiance, che beneficia delle ultime scoperte vegetali e scientifiche per rendere la pelle luminosa e omogenea senza creare “spessore”.

La sua arma anti-colorito spento? E’ il seme di Moringa: già noto ai faraoni per le sue virtù purificanti, limita l’aderenza delle molecole di inquinamento sulla pelle. Inoltre, il complesso Radiance Booster, associazione di pigmenti riflettori di luce hi-tech, ricrea lo splendore naturale dell’epidermide.

L’azione idratante è, invece, garantita dalla gomma di tara, utilizzata per la prima volta da Clarins: si tratta di una matrice di polisaccaridi ad alto e basso peso molecolare che forma un film idratante sulla superficie cutanea. Associata all’estratto vegetale di salicornia bio, la gomma di tara mantiene un equilibrio idrico ottimale per l’intera giornata.

True Radiance, grazie alla sua consistenza leggera e vellutata, corregge imperfezioni e rossori senza l’antiestetico effetto maschera. L’Spf 15, poi, protegge la pelle dai danni provocati dall’esposizione solare. Il nuovo fondotinta di Clarins è disponibile in dodici tonalità ed è in vendita nel formato da 30 ml, dal costo indicativo di 39,00 €.