Per l’uomo contemporaneo

 

Dedicato all’uomo di successo, a settembre arriva in profumeria Trussardi Black Extreme, tra i profumi autunno inverno 2014-2015 più maschili e misteriosi.

Equilibrio tra contemporaneità e tradizione, è racchiuso in un flacone total black, che riflette l’eleganza e l’allure sofisticata del brand del Levriero. La fragranza, opera di Aurélien Guichard, è costruita intorno ad un accordo cuoio nero, aristocratico, con sfaccettature di legni scuri pregiati, di vetiver e patchouli. Colpisce il contrasto tra la freschezza estrema del limone italiano e il vigoroso accordo marino. L’accordo fruttato prugna avvolto dall’iris italiano ne esalta il carattere unico e tenebroso con ombreggiature scure ed eleganti.

tomaso trussardiInterprete del profumo nella campagna pubblicitaria è Tomaso Trussardi, esponente della quarta generazione della Famiglia Trussardi. Amministratore delegato del business moda del Gruppo, manager cosmopolita, è l’uomo moderno e di successo che, con naturalezza e spontaneità, diventa protagonista di una suggestiva immagine in bianco e nero realizzata dai fotografi VanMossevelde+N.

Formati Eau de Toilette 30 ml Natural Spray € 44,00, 50 ml Natural Spray € 62,00, 100 ml Natural Spray € 85,00.