La fragranza è impersonata dall’ad del Gruppo, Tomaso Trussardi

 

Prosegue il viaggio di My Land, con Trussardi Blue Land, che porta verso un luogo in cui la bellezza della natura crea spettacoli suggestivi e dove il Blu è tramonto, luce, energia. Si tratta di una versione più fresca della versione originale del profumo maschile del marchio, racchiusa in un flacone che riprende le linee moderne di quello di My Land, con una banda laterale in cuoio naturale.

Nella composizione di Alexandra Kosinski, la lavanda duetta con un’esplosione di freschezza data da un accordo zenzero e brezza marina. L’ouverture delle note croccanti di arancia amara, mela verde, unite alla texture del muschio di roccia, apportano virilità e classicità. In contrasto, l’accordo cuoio, cashmeran e vetiver, che rivelano l’aspetto caldo del profumo.

Due i prodotti della extention line, Shampoo & Shower Gel e Natural Spray Deodorant.

trussardi-blue-land-advTomaso Trussardi, amministratore delegato del Gruppo, è protagonista della campagna pubblicitaria di Trussardi Blue Land.

Un’idea regalo perfetta per la Festa del Papà 2015.

Formati: eau de toilette 30 ml Natural Spray € 43,00, 50 ml Natural Spray € 61,00, 100 ml Natural Spray € 83,00, Shampoo & Shower Gel 200 ml € 29,50, Natural Spray Deodorant 100 ml € 28,50.