Una nuova, romantica creazione femminile

 

Un bouquet delicato che racconta una femminilità elegante e aggraziata. Trussardi lancia Delicate Rose, una nuova fragranza moderna, sofisticata e sensuale che esprime tutte le sensazioni di un intenso romanticismo.

La piramide olfattiva, firmata dal naso Nathalie Lorson, si apre con la vitalità del Kumquat e la vivacità frizzante dello Yuzu, equilibrate da note di Bambù. Il cuore, però, è floreale: Petali di Rosa, Gelsomino e Fior di Loto, a cui dà carattere un tocco di Mela. Il fondo, infine, è delicatamente caldo, con il vellutato Musk unito a note di Legni Bianchi e alla sensualità di Cedro e Sandalo.

Il profumo è racchiuso in un flacone dalle linee accurate e leggere, la cui trasparenza rosata è incorniciata da un elegante profilo dorato. Il tappo in zama d’oro è reso prezioso dall’incisione del prestigioso stemma araldico.

Oltre all’Eau de Toilette da 30 ml (39 euro), 50 ml (56 euro) e 100 ml (78 euro), la gamma Trussardi Delicate Rose comprende anche una Extension Line con la Body Lotion da 200 ml (37 euro): un’emulsione fluida per la cura quotidiana del corpo che combina l’Acido Jaluronico all’estratto di Perla Bianca, per una pelle morbida e nutrita.

La linea Trussardi Delicate Rose è in profumeria da marzo. Uno tra i profumi primavera estate 2013 più intensamente romantici.