Testimonial del nuovo profumo creato da Nathalie Lorson è Gaia TrussardiTrussardi-Donna-EDT

 

Un’altra tappa nel cammino dei Profumi del centenario in casa Trussardi. Dopo Trussardi Donna e Trussardi Uomo nati nel 2011, arriva la versione Eau de Toilette di Trussardi Donna.

L’effetto degradè sul vetro del flacone bianco distingue il nuovo scent dall’Eau de Parfum e rappresenta una perfetta metafora di questa fragranza che è quasi una sfumatura della creazione olfattiva di cinque anni fa.

Disponibile in 30, 50, 100 ml, la boccetta ha due lati profilati di metallo specchiato come il tappo con inciso lo stemma del levriero. Anche il packaging è bianco e argento, ma in più la carta ha una leggera texture che rimanda alla pelle di lucertola: un classico della maison.

Trussardi Donna EDT, firmata da Nathalie Lorson, appartiene alla famiglia olfattiva dei fioriti orientali.

Nelle note di testa il mix di yuzu, cedro e frutti d’acqua crea un’aura luminosa e fruttata. Nelle note di cuore sboccia la femminilità con fiori d’arancio, the al gelsomino e ninfea. Invece nelle note di coda c’è una texture sensuale dei legni di cedro e di sandalo leggermente addolcita dalla vaniglia e poi esaltata dal patchouli bianco.

Protagonista della campagna è Gaia Trussardi.