Dal dopobarba allo Shower gel

Virile, sensuale, elegantemente italiano. Queste le caratteristiche di My Land, il nuovissimo profumo Trussardi nato per celebrare le origini di uno dei marchi di profumeria italiani più prestigiosi e di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa.

La fragranza, dedicata al viaggio e al ritorno a casa, è caratterizzata dalle note legnose di vetiver, fava tonka e cashmeran che si fondono in un accordo intenso e voluttuoso con quelle del cuoio. Un ingrediente, quest’ultimo, ripreso anche nel packaging del profumo: il flacone in vetro è infatti impreziosito da un’impugnatura laterale in vero cuoio, dove compare lo stemma araldico di Trussardi. Il bouquet di My Land è completato da una miscela frizzante di bergamotto e mandarino verde, simboli di un’eleganza tutta italiana, e da sentori di violetta e lavanda, raffinati e virili.

La collezione di Eau de Toilette da 30,50 e 100 ml è affiancata da una Extention Line, ovvero una linea di prodotti accomunati dalle note della nuova fragranza Trussardi e tutti a base di un complesso all’acido jaluronico: dopobarba e un deodorante spray da 100ml, Shampoo e Shower gel da 200ml.