Tre prodotti per realizzare tutti i tipi di look

revlon-colorstay-eyeliner

Se vi piace lo sguardo definito dal tratto nero e deciso dell’eyeliner, ecco tre novità da poco sul mercato a firma di Revlon.  Si tratta delle referenze della linea ColorStay Penne Eye Liner, studiata con tre differenti tipologie di punte che consentono di disegnare, in modo regolare e pulito, il tratto che rispecchia di più il vostro stile e le particolarità del vostro viso.

Il nuovo applicatore in feltro ad alta precisione promette un tratto sicuro e netto, senza sbavature e interruzioni, adatto anche a chi non ha molta dimestichezza con questo accessorio.

Di lunga durata, grazie alla tecnologia ColorStay asciuga rapidamente. Tutti e tre gli eyeliner sono disponibili nel colore nero intenso.

Per un look classico ecco la versione Classic, che consente di disegnare uno stile deciso e morbido nelle occasione quotidiane.

Con Triple edge, dalla punta 3D, si possono realizzare i make up più audaci, grazie alla combinazione di tratto sottile, medio e spesso, utilizzando linee grafiche tridimensionali.

La punta sfera, Ball Point, è, invece, studiata appositamente per la tecnica del “Puntinismo” ed è ideale per i maquillage più sofisticati: la punta arrotondata permette di tracciare la linea e poi di perfezionarla lungo il tratto delle ciglia.

Prezzo: € 15,50