Una gamma di accessori per il trucco supercolorati

 

Chi l’ha detto che gli accessori per il trucco non possano essere cool? Arriva anche in Italia la gamma Ubu, Urban Beauty United: ben 36 accessori per il make up, tra cui pennelli, applicatori e spugne, pinzette, accessori beauty, manicure e pedicure. Tutti dal look divertente che codificano con il colore la funzione d’uso: “deep purple” “hard pink” e “sunny orange”.

Ubu Super Softy (11,99 euro) è un pennello viso super-soft extra large, l’ideale per fondotinta in polvere, ciprie, terre illuminanti e blush, grazie alle setole naturali che distribuiscono il prodotto uniformemente e senza sprechi.

Ubu Pinky Primer (7,99 euro) è un pennello viso doppia fibra, per ciprie, fondotinta liquidi o in pasta.

Ubu Glow Stick (5,99 euro), è un pennello per fondotinta dalle setole sintetiche super-fini, per un’applicazione da vere professioniste.

Ubu Wonder Wheel (3,49 euro), è un set di otto spugne fondotinta in schiuma idrofila latex free, ideali per stendere fondotinta liquidi e in pasta.

Ubu Minnie Me’s (7,99 euro), è un set di 4 mini pinzette dalla punta retta, obliqua, di precisione e combo. Tutte in acciaio inox, sono piccole e discrete, da portare sempre con sé per sopracciglia perfette in ogni momento.

Ubu Cutiecools (2,49 euro), sono otto bastoncini manicure con punta abrasiva, per spingere le cuticole verso la radice dell’unghia, eliminare i residui delle pellicine e rimuovere le cuticole da quelle zone dell’unghia che non si possono raggiungere con le lime classiche.

Ubu M’emery Files (2,49 euro), sono cinque lime cartone supercolorate, ideale per prendersi cura delle unghie di mani e piedi.

Ubu Tippy Toze (4,49 euro), infine, è un set pedicure completo, composto da morbidi separadita in schiuma, tronchesino e mini lima, specifici per le unghie dei piedi.

Ubu, distribuito in esclusiva in Italia da Simca srl, è disponibile in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica.