Venice Cup Pal Zileri

Siete appassionati di vela e seguite con passione le regate della 34 America’s Cup? Siete pronti per la tappa veneziana che partirà il 12 maggio?In onore di questo evento Mavive lancia Venice Cup, il nuovo profumo Pal Zileri.

Dedicata all’uomo sportivo e dinamico, è caratterizzata da tratti energici. Venice Cup esprime e trasmette la sua profonda italianità con la dedica alla città di Venezia che, più di ogni altro luogo, lega la sua storia e la sua quotidianità al mare. Il colore blu del pack è la sintesi per antonomasia dell’eleganza senza tempo e dell’assoluta libertà del mare e la vela esalta la leggerezza del flacone.

Un frizzante partenza di note speziate tra cui fanno capolino il bergamotto, il pepe blu e il cardamomo, esaltate da tocchi di freschezza agrumata di limone. Il cuore è un accordo floreale e aromatico di gelsomino, lavanda marina e legno di rosa. Per il fondo un raffinato velo di note boisè, patchouli e legno di cedro, avvolte dalle tonalità più calde dell’ambra e del musk.

Formato eau de toilette 40 ml 12,90 euro e 75 ml 19,90 euro. Un profumo estate 2012 da veri sportivi1