L’iniziativa attiva a novembre ha l’obiettivo di sostenere la ricerca e lo studio di cure per il tumore della prostata

babylissforman-raccolta-fondi

BaByliss, azienda attiva in Europa nell’hairstyle e nella cura della persona che si rivolge al mondo maschile attraverso il suo brand BaBylissForMen, lancia, in collaborazione con La Fondazione Ricerca Molinette di Torino, l’iniziativa #unbaffoperlaricerca.

Il progetto che prevede una campagna di raccolta fondi per il dipartimento di Urologia delle Molinette di Torino verrà promossa per tutto il mese di novembre con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza e sostenere la ricerca e lo studio di cure per il tumore della prostata: la seconda forma tumorale più diffusa al mondo tra gli uomini.

Per sostenere la campagna basterà scattare una foto dei propri baffi – veri o finti – e caricarla sul sito web della Fondazione.

Anche le donne potranno partecipare utilizzando, per esempio, degli stickers. Oltre al grande pubblico poi, con il supporto di BaByliss For Men verranno coinvolti anche i barbieri di Torino e provincia.

#Unbaffoperlaricerca sarà anche l’hashtag ufficiale della campagna social: oltre alla donazione – possibile cliccando a questo link – alle persone che parteciperanno all’iniziativa verrà suggerito di postare il loro selfie sui propri social network taggando le pagine social di BaByliss For Men e della Fondazione Ricerca Molinette.