Due nuove acque profumante della linea Elementi di Byblos

 

Con il caldo e l’avvicinarsi delle vacanze uno degli accessori indispensabili per le amanti delle fragranze è l’acqua profumata.

Ecco le due novità proposte da Byblos che entrano a far parte della linea Elementi di Byblos. Si chiamano Sole e Luna, fresche e leggere, con note delicate e avvolgenti.

Sole è introdotta dalle note di testa agrumate di pompelmo e mandarino che si chetano e addolciscono nel cuore grazie al delicato gelsomino. Ad affiancarlo, le sensazioni espresse dal neroli con le sue note calde e floreali, intrecciate agli accenti speziati dello zenzero e alla carnalità della tuberosa.  Chiude nel fondo il legno di sandalo, permeando con  il suo avvolgente aroma il dolce ed intenso legno di cedro.

Luna si apre con l’energia del bergamotto che incontra gli aldeidi conferendo alle note della fragranza freschezza e grinta. Romanticismo e purezza si schiudono nel cuore, quando la delicata ed elegante iris bianca incontra la tenue violetta. A chiudere la luce viva e calorosa dell’ambra che quando intreccia il vetiver fa sognare.

Formato: 250 m- 15,50 €

www.eurocosmesi.com