Note legnose e accordi gourmand

Uomo-Salvatore-Ferragamo

Dedicato all’uomo elegante e contemporaneo, arriva in profumeria a settembre il nuovo profumo Uomo Salvatore Ferragamo, caratterizzato da note legnose che interagiscono con accordi gourmand e firmato da Alberto Morillas e Aurélien Guichard di Firmenich.

La fragranza si apre con note giovani e fresche, grazie alla presenza del Pepe Nero, del Cardamomo e del Bergamotto. Il cuore si sviluppa attorno a un ingrediente italiano classico e iconico: il Tiramisù. L’unione di Fiori d’Arancio e Ambrox rappresenta alla perfezione i due volti dell’uomo italiano: forte, sicuro, malizioso ma anche dolce e sensuale. Il Legno di Cachemere e il Legno di Sandalo sigillano la fragranza con un accenno di Semi di Tonka.

Il flacone coniuga stile classico e  attuale. L’imponenza del vetro esprime mascolinità e il logo del jus rappresenta la forza insita nella semplicità. Lo storico logo “Venna” in nero, reinterpretato su entrambi i lati, offre una presa confortevole, combinando elementi di tradizione e innovazione. Il contrasto tra il nero opaco del flacone e il giallo oro del juis crea un effetto di raffinatezza. Il packaging color nero e argento, su cui domina  il logo “Venna” in nero, fa rivivere esternamente la modernità del flacone. La scritta Uomo Salvatore Ferragamo è stampata a rilievo in una luminosa tonalità argento dall’effetto 3D.

Il video realizzato per la campagna pubblicitaria ha come protagonista l’attore Ben Barnes e cattura momenti diversi dell’uomo che indossa questa fragranza, raccontando situazioni che affronta sempre con il sorriso.

Formato: 30ml Eau de Toilette Spray,  46.00 € – 50ml Eau de Toilette Spray, 61.00 € – 100ml Eau de Toilette Spray, 85.00 €