Da gennaio Stay Naked The Fix Powder Foundation e Stay Naked Threesome

Due le novità che Urban Decay lancia per l’inizio del 2020, un fondotinta compatto e un trio composto da blush, bronzer e illuminante.

Stay Naked The Fix Powder Foundation è un fondotinta compatto formulato senza ingredienti di origine animale, con una copertura media e un finish matte. L’assortimento è composto da 24 diverse tonalità, declinate in 3 mastertone e 7 sottotoni. Il fix ha una texture ultra leggera che lascia respirare la pelle e non si scioglie, promettendo una durata di 16 ore. Include una spugnetta infusa al carbone per detossificare, purificare e rendere matte l’incarnato ad ogni utilizzo.

Stay Naked Threesome è un trio composto da blush, bronzer e illuminante a lunga durata – formulato senza ingredienti di origine animale – il tutto racchiuso in una unica palette compatta. La texture vellutata ha un finish naturale satinato che non si scioglie e che non finisce in pieghe. Infuse con olio di semi di moringa, le polveri ultra leggere di Stay Naked Threesome contengono anti-ossidanti e ingredienti anti-inquinamento che proteggono la pelle.

I due prodotti sono disponibili da gennaio 2020 da Sephora, Coin e su sephora.it e urbandecay.it.