Colori fluo per ogni ora del giorno


Punta sui colori fluo la nuova collezione make up Wired di Urban Decay.

Regina della gamma una palette con 10 ombretti di pigmenti pressati in tonalità luminose, ma ultra-sfumabili, per rappresentare il lato più tosto e sfacciato che si nasconde in ognuna di noi. Con Wired Pressed Pigment Palette i colori fluorescenti non sono più soltanto per la sera. Ognuno dei pigmenti pressati, consente di ottenere un colore sfumabile e stratificabile.

Per uno sguardo in grado di catturare l’attenzione ecco Wired Double-Ended Eyeliner & Top Coat. Va utilizzata la punta ultra-fine del pennello per disegnare un tratto preciso, dal finish satinato nero intenso. Dopo che il liner si sarà asciugato completamente, va ricoperto con la polvere cangiante della spugna situata all’estremità opposta, per un look iridescente.

La matita per gli occhi waterproof a lunga tenuta ha preso la scossa: quattro le nuove sfumature ultra brillanti della 24/7 Glide-On Eye Pencil. La formula è realizzata con il 50% di ingredienti idratanti come la vitamina E, Oli di Jojoba e di cotone.

La tinta labbra glossy Vice Lip Chemistry reagisce al pH della pelle, per ottenere un colore unico personalizzato e a lunga tenuta, ed ora è disponibile in 4 nuove tonalità accese. La formula senza ingredienti di origine naturale è idratante e resiste ad ogni sfumatura.

La gamma è disponibile da metà febbraio 2020 da Sephora, e su sephora.it e urbandecay.it.