Il profumo dedicato alla figlia Victoria

E’ stato presentato a Esxence 2012 il profumo che Clive Christian ha dedicato alla figlia Victoria, V. Come sempre si tratta di una creazione di lusso che mixa ingredienti rari uniti al classico design legato al marchio. Due le fragranze per uomo e per donna, che seguono a C.

V per donna è un floreale che mette insieme neroli, rosa, gelsomino, camomilla e lavanda, per un insieme romantico e femminile.

V per uomo punta sul franchincenso, incenso noto fin dall’antichità per le sue note aromatiche, sottolineato da diversi tipi di pepe.

Victoria Christian, la figlia maggiore del designer Clive Christian, ha sviluppato un profondo amore per i profumi in tenerissima età. Quando suo padre creò la Clive Christian Perfume House, abbandonò senza un attimo di esitazione la sua promettente carriera teatrale e si unì alla compagnia per essere vicina al mondo dei profumi di cui era grandemente appassionata. Dopo un periodo di apprendistato sui profumi a Londra, Parigi e Grasse, Victoria lanciò la Collezione di Profumi Clive Christian a Londra da Fortnum & Mason nel 1999. Oggi Victoria viaggia per tutto il mondo come Ambasciatrice di Clive Christian, estremamente orgogliosa di presentare i profumi creati da suo padre.