Nel luxury retreat Forestis

Non abbiamo ancora dettagli su come potremo muoverci durante le vacanze estive, ma molti di noi si staranno già muovendo alla ricerca di possibili mete per una fuga dalla città e per staccare la spina.

Per una pausa rigenerante, ecco il Forestis, che aprirà il prossimo luglio, un cinque stelle lusso sulle Dolomiti, a Bressanone nel cuore delle Alpi altoatesine.

A 1.800 metri di altitudine, il l’hotel offre le condizioni ideali per una fuga nel silenzio con il pacchetto Recover, ideale per un recupero psico-fisico dopo il lockdown dovuto al Coronavirus.

Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza personalizzata, che possa toccarli nel profondo e restare nei loro ricordi una volta tornati a casa“, dichiarano i proprietari Teresa e Stefan Hinteregger.

La proposta Immun Boost prevede: 3 notti nella Tower Suite, 1 aperitivo Immun Boost sulla terrazza rooftop, prima colazione e cena detox,  Forest-yoga tutti i giorni, 1 bagno di sale del bosco di 20 minuti, bevande analcoliche a disposizione nel minibar, quotidianamente riassortito, acqua di sorgente Plose, Sport & Ski room con noleggio gratuito di zaini, bastoni da trekking e ciaspole.

744 Euro per persona (offerta valida per tutta l’estate fino al 1° dicembre 2020).