Novità a ottobre per Juicy Couture

Un bouquet floreale e frizzante per esaltare la femminilità più moderna. Juicy Couture lancia Viva La Juicy La Fleur, una nuova edizione di Viva La Juicy, che della fragranza bestseller esalta il lato più delicato e puro.

Un vivace eau de toilette che combina mandarino e frutti di bosco con una miscela di caprifoglio bagnato di rugiada, petali di gardenia e gelsomino. Le note di testa sono frutti di bosco, mandarino e ninfea, il cuore è un mix di note floreali, caprifoglio, petali di gardenia e gelsomino, il fondo è un’armonia di crema alla vaniglia, caramello e legno di sandalo.

Il flacone di Viva la Juicy la Fleur è glamour e romantico, d’ispirazione vintage e arricchito da serigrafie floreali. Il tappo in vetro sfaccettato è ornato con un fiocco fuxia in organza e sigillato dalla classica spilla da balia Couture e uno charm oro. Il rosa, con fantasie floreali e accenti oro, è anche la tonalità che caratterizza il packaging esterno del profumo.

“Con il lancio di La Fleur ci proponiamo di creare il perfetto complemento della fragranza bestseller Viva Juicy – spiega Robin Mason, senior vice president di Juicy Couture Fragrances -. Dopo il successo di Viva La Juicy, abbiamo voluto offrire alle nostre consumatrici qualcosa di nuovo e speciale. Una fragranza fresca, meravigliosamente bilanciata, con fiori succosi e le note gourmand in grado di creare dipendenza del profumo Viva La Juicy. Siamo entusiasti di aumentare l’offerta Viva La Juicy con questa nuova creazione olfattiva“.

Spontanea, irriverente e bellissima, il volto di Viva la Juicy è la modella Sasha Pivovarova. Nella campagna pubblicitaria, le sensazioni che offre la fragranza Viva la Juicy La Fleur sono quelle del batticuore di un nuovo amore, l’esaltazione inebriante dell’innamoramento.

Viva La Juicy La Fleur sarà disponibile in esclusiva nelle profumerie Douglas a partire da ottobre 2012, nei formati Eau de Toilette da 40 ml (52 euro), 75 ml (76 euro) e 150 ml (101 euro).

Un profumo autunno inverno 2012-2013morbido e seducente, a cui è difficile resistere.