Il 16 settembre a Milano

Sta per prendere il via la Vogue Fashion’s Night Out di Milano.

Aldo Coppola aprirà le porte dell’Atelier Kingdom of Beauty in Corso Europa 7, dalle 19:30 alle 23:30. Durante la serata verranno offerti i vini Aldo Coppola accompagnati da appetizers offerti dall’azienda il Partycolare banqueting & events, una realtà che da quasi dieci anni si occupa dell’organizzazione catering professionali e ricercati per eventi aziendali e privati.

Durante la serata sarà possibile acquistare l’esclusiva cover limited edition Aldo Coppola realizzata dall’azienda Seconda Base, specializzata nella personalizzazione di oggetti tecnologici e di design. Il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza alle associazioni correlate alla Vogue Fashion’s Night Out.

Un evento open, con cocktail party e djset, dove celebrities, bloggers, uffici stampa, giornalisti, fotografi e personalità appartenenti al mondo della moda vedranno sfilare acconciature che hanno segnato la storia di Aldo Coppola riviste in chiave moderna. Le modelle indosseranno abiti firmati La Petite Robe di Chiara Boni.

Audi Fratelli Giacomel, dal 1968 uno tra i più esclusivi Concessionari del brand Audi, farà da sfondo all’evento con esclusive autovetture co-brandizzate esposte all’esterno dell’ Atelier.

La bellezza rimane un imperativo del mondo Aldo Coppola: durante la serata ci saranno manicure offerte da Zoya, che presenterà le nuove collezioni smalti inverno 2014 direttamente dalle passerelle di New York e make-up realizzati da Lancôme per tutte le donne che vorranno concedersi un trucco speciale durante la serata.