Iniziativa di solidarietà

Wakeup Cosmetics Milano, in occasione della crisi dovuta all’epidemia del Coronavirus, ha messo a punto un’iniziativa di solidarietà.

Per ogni prodotto del marchio acquistato – sono oltre 400, una gamma made in Italy infinita e completa, per tutte le necessità –  entro il 31 maggio, un euro verrà devoluto alla Fondazione Humanitas per la Ricerca.

L’obiettivo è quello di contribuire a finanziare i progetti di questa importante istituzione scientifica impegnata nella ricerca contro il Covid-19. Gli acquisti potranno essere effettuati sia online, sul sito https://wakeup-cosmetics.com che negli  store di Milano, in via Torino 19 e in corso Buenos Aires 16.

«Vogliamo dare il nostro contributo alla fase di rinascita dopo un periodo così delicato e difficile, che tutti insieme stiamo superando – spiega Gianluca De Nicola, D.G. di Wakeup Cosmetics Milano – Per questo ci impegniamo a sostenere il progetto di Fondazione Humanitas per la Ricerca contro il Covid-19. Vogliamo sensibilizzare il pubblico sull’importanza della ricerca scientifica e trasmettere un messaggio di fiducia, positività e voglia di ricominciare, nonostante tutte le difficoltà».

Continua Gianluca De Nicola: «Per noi è un importante gesto di solidarietà e responsabilità nei confronti di tutti coloro che lottano ogni giorno contro questo virus, nella convinzione di riuscire a  sconfiggerlo e consentirci di tornare, con le dovute cautele, alle nostre vite, tutti insieme».

Plaude l’iniziativa Roberto Cagliero, direttore fundraising di Fondazione Humanitas per la Ricerca: «Sono decisioni come quella di Wakeup Cosmetics che ci fanno essere ottimisti nella nostra battaglia. I fondi raccolti serviranno a sostenere i nostri scienziati e ricercatori impegnati in numerosi studi che affrontano le criticità e gli interrogativi che questo virus, ancora sconosciuto, ha sollevato».