La nuova creazione olfattiva è dedicata a una donna dalla personalità dai mille tratti

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Femminilità allo stesso tempo forte e delicata, glamour e unica, tra contrasti e fascino: è Want Dsquared2 il nuovo profumo femminile del marchio.

Want è un progetto che nasce dall’idea di una donna, una donna contemporanea perché è indefinibile, è femminile e al tempo stesso fedele, divertente, elegante e impulsiva. Ha una personalità dai mille tratti. È determinata, e questo suo carattere forte la rende
eccitante, autentica e sexy. È la donna Dsquared2 di oggi”, affermano Dean e Dan Caten, stilisti e fondatori di Dsquared2.

Ideata dal naso Aurélien Guichard, la fragranza, orientale fiorita, ha una costruzione complessa, che armonizza accordi effervescenti con note femminili e avvolgenti. Note di testa brillanti e immediate, composte da mandarino, zenzero e pepe rosa, introducono la rosa damascena, vellutata e femminile, ammorbidita dall’eliotropo e dal neroli per comporre un cuore sensuale e fiorito. Il fondo è intenso con vaniglia del Madagascar e accordo di assoluta di vaniglia, esaltati dal carattere del legno di violetta.

La liscia sfera color avorio del tappo bilancia il flacone stondato che contiene la fragranza. Una placca dorata incisa avvolge la forma curva della boccetta di vetro, lanciando un messaggio deciso. La confezione esterna, dello stesso color avorio, si caratterizza con un fronte oro lucido che riporta scritte stampate nello stile del profumo.

Un’idea regalo particolare tra i profumi 2015.

Accanto allo scent è presente la linea bagno, che racchiude le sue note e  ne amplifica l’intensità.

Il profumo è presentato con una campagna che vede protagonista la modella Rianne Ten Haken immortalata da Inez e Vinoodh.

Formato: Want Dsquared2 eau de parfum 30 ml Natural Spray € 49,00, 50 ml Natural Spray € 65,00, 100 ml Natural Spray € 85,00,
Body Lotion 200 ml € 40,00