Per una pausa rigenerante

Riccione non é solo il tempio della movida romagnola e delle nottate “brave” a suon di musica techno. Per chi sogna una vacanza all’insegna del relax, può trasformarsi in un luogo di rigenerazione e benessere. Coter, il consorzio del circuito termale dell’Emilia Romagna, propone un pacchetto vacanze dal titolo “Dolce relax“: un weekend lungo alle Terme di Riccione comprensivo di tre notti in hotel (camera doppia, mezza pensione) e una serie di trattamenti presso il Centro Benessere L’Oasi.

In particolare, il pacchetto prevede un peeling corpo a base di fanghi termali, un massaggio aromatico rilassante, una pulizia del viso da 50 minuti, due ingressi al Percorso Sensoriale, che include diverse attività, fra le quali idropercorso vascolare kneipp, accesso a quattro diverse piscine, sentiero emozionale, sauna e bagno turco.

Si potrà scegliere fra due tipi di pacchetti, a seconda l tipo di hotel (a tre o quattro stelle) selezionato.
Le prenotazioni, valide nel periodo 18 giugno-31 luglio 2012, si possono effettuare chiamando il numero 0541 604160, oppure mandando una e-mail a terme@promhotelsriccione.it.