Al Superstudiopiù dal 10 al 12 ottobre 2014

Nona edizione per Milano YogaFestival, dal 10 al 12 ottobre 2014 al Superstudiopiù di Via Tortona.

La rassegna di quest’anno è dedicata al tema della gratitudine, con tre giornate di attività per un pubblico ampio, curioso e motivato che si riunisce in una comunità vitale, gioiosa, attiva e partecipe: incontri con Maestri internazionali, classi di Yoga gratuite, lezioni di cucina energetica e vegana, workshops, conferenze, performance di musica e di teatro, contatti con scuole e centri di tutta Italia.

Non mancano uno spazio bimbi, il ristorante vegano, l’emporio e la zona relax.

Torna lo Yoga allo YogaFestival, sembra un paradosso ma è così: dopo anni di contaminazioni, sperimentazioni, importazioni da altri paesi ecco che le grandi tradizioni dello Yoga si ritrovano insieme sotto lo stesso tetto. Moiz Palaci e Renata Angelini, Lisetta Landoni, Swami Asokananda, Walter Thirak Ruta e altri “mostri sacri” dello Yoga saranno presenti in un loro spazio; Yoga Campus, spazio creato insieme ad Antonio Nuzzo per rispondere ad ogni domanda sciogliendo dubbi e fornendo risposte sulla pratica.

Bo Forbes, a grande richiesta, torna dall’America per essere al festival anche con una giornata intera dedicata allo Yoga Terapeutico: giovedì 9 ottobre dalle 10 alle 18 Bo approfondirà tecniche e segreti per rendere lo Yoga un potente aiuto in caso di malanni e disturbi.

Tra le novità Yoga e Scrittura, HotYogaTherapy, YogaMovie.