Una tavolozza di colori pastello per colorare le unghie nel periodo di transizione tra l’inverno e la stagione calda

Zoya-Whispers-Collection

Passate le vacanze invernali state già pensando alla primavera e al look che vi accompagnerà nella stagione più calda? Per la manicure, ecco la nuova linea di Zoya, la Whisper Collection, disponibile in Italia da fine gennaio.

La collezione si compone di sei nuance nei toni pastello, tenui e romantiche, una per ogni tipo di carnagione. Il finish è cremoso, per un effetto sobrio e raffinato che ricorda squisiti macaron e golose prelibatezze di pasticceria.

Si parte da Cala, un nude beige cremoso dall’effetto coprente perfetto per ravvivare il colore della pelle, scongiurando un effetto pallore troppo marcato, per passare ad April, rosa chiarissimo e lattiginoso, ed Eastyn, variante inedita del color malva che vira verso le tonalità dell’uva grigio-viola. Ecco Misty, il tradizionale color talpa rivisitato con un tocco di verde salvia per unghie audaci ma sofisticate, e Ireland, verde oliva frutto di un ricercato bilanciamento di blu e giallo, in grado di valorizzare ogni tipo di carnagione con la sua texture morbida e vellutata. Infine, Lakeazzurro delicato e sognante che, grazie alla sua vibrante luminosità, ricorda, la purezza di fonti limpide e cristalline. Ideale per tutte coloro che desiderano una manicure semplice ma di grande impatto.

Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly. Gli smalti del marchio sono in vendita presso centri e beauty spa al prezzo di €14.