Zoya, manicure d’oro
Smalto con oro 18 carati
Può uno smalto trasformare le mani in due irresistibili gioielli? Certo che sì. A prometterlo è Zoya, marchio specializzato in prodotti per manicure, con le sue nuovissime linee per l’inverno, Gilty Pleasure e Ornate.
La prima si presenta in forma di cofanetto vellutato, contenente tre smalti: Raven e Purity sono due basi, rispettivamente nera e bianca opalescente, da abbinare al lussuoso top coat Gilty, con strass dorati da 18k. Per un effetto davvero ricercato, che illuminerà le unghie di un bagliore seducente e raffinato. Gilty Pleasure, in edizione limitata, sarà in vendita a partire dal mese di novembre 2012. Un accessorio glamour e alla moda che segue altre iniziative che vi abbiamo segnalato nelle scorse settimane.
La collezione Ornate invece, disponibile a dicembre, si compone di sei smalti glitter tutti da provare. I colori sono quelli tipici dell’inverno alle porte: prugna, argento, lampone, oro, nero brillante, verde metallico, tonalità che si accendono di luce grazie alla loro formulazione glitterata e luminescente.
Tutti i prodotti della linea sono privi di sostanze chimiche nocive e assicurano una laccatura omogenea e corposa.
Pronte per un make up Natale 2012 all’insegna del lusso e della naturalità?
Gilty Pleasure e Ornate saranno acquistabili solo nel negozi Zoya. Per informazioni, www.zoyacolors.com, info@nailevo.com.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.