Situato all’interno dello spazio GetFIT Express, propone trattamenti classici e percorsi complessi. Il personale è composto da esperti di benessere e medici

 

55-centro-benessereMilano ha un nuovo centro benessere esclusivo. E’ stato, infatti, inaugurato da qualche giorno Al 55 Beauty Milano, nel cuore di Palazzo Lombardia. Si tratta del secondo centro di estetica professionale guidato da Simona Carlotti e dal marito Enrico, dopo il 55 Beauty Sun Club di via Gioia 55.

Situato all’interno dello spazio GetFIT Express, nasce con l’obiettivo di creare un polo di eccellenza dell’estetica professionale, dove le più innovative tecnologie si fondono con la routine estetica quotidiana e un ambiente intimo e accogliente.

Il Centro propone trattamenti per viso e corpo che spaziano dai servizi base di estetica a percorsi più complessi condotti con l’ausilio di macchinari di ultima generazione per trattamenti con radiofrequenza, ossigeno iperbarico, massaggio endodermico, luce pulsata e laser a diodo. Al personale qualificato composto da massaggiatori, estetiste e specialisti del benessere si affianca la sinergia con medici specialisti che offrono al cliente una consulenza professionale su questioni di medicina estetica, tra cui l’alimentarista, l’osteopata e il fisioterapista.

www.al55.eu