Al via il pre-sale per gli iscritti alla newsletter

Sono oltre 50 mila gli iscritti alla newsletter di Luce Beauty che dalla mezzanotte di stasera avranno la possibilità di acquistare in anteprima per 48 ore i prodotti della collezione di bellezza di Alessia Marcuzzi, la nuova linea skincare ideata dalla conduttrice, nata dalla voglia di creare prodotti per la cura e per la bellezza della nostra pelle, completamente naturali (ne abbiamo parlato qualche giorno fa).

Per le sue creme, Alessia ha infatti voluto seguire il manifesto del clean beauty, ovvero la filosofia beauty che vuole rendere la cosmetica rispettosa della pelle e dell’ambiente, avvalendosi della collaborazione di un gruppo di esperti del settore che potessero guidarla nel percorso giusto ed ottenere i risultati migliori per la cura della nostra pelle in modo sicuro.

Ecco principi cardine fondamentali della sua linea: naturalezza, made in Italy, sicurezza, rispetto e fiducia.

I prodotti Luce Beauty, infatti, sono certificati biologici e realizzati con ingredienti di origine naturale (oltre il 98%), provenienti dalla macchia mediterranea. Tutta la filiera è stata realizzata da eccellenze italiane, dall’ideazione del prodotto fino alle materie prime, e tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, biologici e nickel tested.

Come da normative europee, inoltre, la gamma è cruelty free e tutti i suoi packaging sono realizzati con materie riciclabili, per avere il minor impatto possibile sul nostro pianeta.

I primi 4 prodotti di Luce Beauty sono: Illuminating Serum, Lifting Cream, Eyelift Cream e Regenerating Night Oil.

L’appuntamento speciale con l’esclusivo pre-sale è quindi per la mezzanotte di stasera su www.lucebeauty.it e, da fine maggio, per lo shop online aperto a tutti.