Limited edition celebrativa dei 20 anni di Angel

 

Era il 1992 quando nasceva il primo profumo orientale-gourmand, Angel di Thierry Mugler, un onirico viaggio olfattivo in cui ricordi di lunapark e zucchero filato si mescolano a immagini di eroine glamour e a spazi infiniti. All’epoca la fragranza apparve in completa controtendenza rispetto ai canoni della profumeria del periodo, con i suoi accenti morbidi e ammalianti dati dalla presenza netta del patchouli, ma nel tempo è diventata una pietra miliare tra i profumi femminili – vi ricordate il commento di Chantal-Hélène Wagner? – arricchita ogni anno da nuove Limited Edition.

E quest’anno la famiglia di Angel si allarga con la nuova versione Precious Star, nata per celebrare i primi 20 anni del profumo Mugler. Una stella celebrativa, il cui flacone brilla di mille sfaccettature, scolpite nel vetro e impreziosite da una pioggia di scintillanti paillette argento. La bottiglia è inoltre arricchita di un medaglione inciso con il logo dei 20 anni Thierry Mugler.

La nuova edizione del profumo è ricaricabile, presso la Source o con i flaconi ricarica Angel, per continuare a regalare le note sensuali e senza tempo di Angel Eau de Parfum.

La confezione è accompagnata da un messaggio di Thierry Mugler, che ringrazia le fan di Angel e tutti coloro che hanno contribuito a fare di questo profumo un successo.

Angel Precious Star, in versione Eau de Parfum 25 ml ricaricabile, è disponibile da novembre in tutti i punti vendita concessionari Mugler. Uno dei profumi autunno inverno 2012-2013 da non farsi sfuggire e una preziosa idea regalo per il Natale 2012.