Dodici colori per l’estate

Festa in piscina e volete un trucco a prova di schizzi d’acqua? Make Up Forever lancia la nuova gamma di ombretti Aqua Shadow, già testati sui catwalk di Miami durante la Fashion Week Swim.

Gli ombretti sono in realtà delle matitone super pigmentate, a lunga tenuta e resistenti all’acqua, capaci di intensificare lo sguardo in soli 3 secondi. Grazie alla loro texture cremosa, queste matite sono particolarmente facili da applicare sulle palpebre nella giusta quantità.

La gamma di colori, 12 in tutto, garantisce due tipi di effetti: matte (nelle tonalità di nero, marrone, grigio, rame, blu e verde scuro) o perlato (rame, rosa, pesca, beige, bei rosa, bianca).

Si applicano direttamente sulla palpebra, sfumandole con le dita o i pennellini, e si lasciano poi asciugare qualche secondo, ad occhi chiusi. E a giornata finita, basta uno struccante per make-up waterproof e ogni traccia di colore va via.

Gli ombretti Aqua Shadow della collezione make up primavera estate 2012 sono in vendita nelle profumerie Sephora al costo di 21 euro ciascuno.