Il nuovo soak off di Nailevo Selected Cosmetics

 

Unghie vestite di colori trendy semipermanenti senza limiti di durata? E’ un sogno che diventa realtà. Arriva infatti in Italia Veneer, il nuovo colore semipermanente senza limiti di durata di Nailevo Selected Cosmetics.

Glamour, con un packaging accattivante e un kit all inclusive per professioniste, facile da applicare, resistentissimo, Veneer è il soak off più lucidoprivo di smalto, quindi garantisce una finitura brillante per settimane), più sottile e più innovativo (ha una formula che non evapora, per una resa perfetta): si catalizza sia in lampada a Led sia in lampada Uv e ha una formulazione non aggressiva completamente priva di nitrocellulosa, che lo rende differente da ogni prodotto ibrido (composto da smalto e gel). In più è un prodotto che non si sbecca mai: durante i test ha superato infatti ogni primato di durata, concretizzando in pieno lo slogan con cui si presenta sul mercato: “Lo rimuovi quando vuoi tu!”. Niente rischi: basta scioglierlo con un apposito solvente, proprio come uno smalto.

Veneer ha raccolto già numerosi consensi al suo debutto mondiale al Cosmoprof dello scorso marzo, un successo replicato a fine luglio al Cosmoprof Las Vegas. Adesso tutto è pronto per l’arrivo sul mercato italiano. E’ già disponibile nei migliori Istituti d’Italia in 24 nuance super trendy, a un costo per il full set che va dalle 30 alle 35 euro.

Per avere informazioni è a disposizione il customer care Nailevo al numero 0143 889662 o all’indirizzo info@nailevo.com, oppure ancora su Facebook alla fanpage Cuccio Professional Italia.