Singula Dermon Xpert Contour

 

 

Contrariamente a quanto si possa pensare, borse e occhiaie non sono solo sinonimo di stress. Possono anche insorgere in estate, in piena vacanza, se la pelle del contorno occhi non è adeguatamente protetta. I gonfiori, l’accumulo di liquidi e le antiestetiche ombre scure nella zona perioculare, sono infatti spesso causate dal caldo, che interferisce con la corretta circolazione sanguigna. Per prevenire i segni del tempo, evitare scottature e gonfiori in questa parte così delicata del nostro viso, è quindi estremamente importante applicare quotidianamente una crema solare non solo su tutto il viso, ma anche e soprattutto nell’intorno dei nostri occhi: una protezione 50 è perfetta.

Ma per agire in modo completo sulle cause all’origine della formazione di borse e occhiaie, può essere una soluzione Singula Dermon Xpert Contour, la novità di Avantgarde. Un gel fresco, semplice e piacevole da applicare, che grazie a un esclusivo tetrapeptide con proprietà antiedematose, drena e decongestiona rapidamente l’area perioculare, migliora la permeabilità vascolare prevenendo l’accumulo di liquido, e impedisce la degradazione delle fibre di collagene restituendo tono ed elasticità al contorno occhi. Il risultato è una riduzione delle borse e una visibile attenuazione delle occhiaie, oltre a un rilassamento dei muscoli facciali che diminuisce la profondità delle rughe.

Si applica due volte al giorno sulla palpebra e in tutta l’area perioculare, massaggiando leggermente per aiutare l’assorbimento, ed evitando il contatto diretto con gli occhi. Xpert Contour è in vendita in farmacia nel formato da 15 ml al prezzo di 29 €. Per informazioni, www.singuladermon.it.