Nel Borgo degli Albizi
Tante le novità presentate da Intertrade Group a Pitti Fragranze 12 con il suo progetto olfattivo-artistico Unscent e la nuova Avery Perfume Gallery di Firenze.

La catena di profumerie vuole unire negozi che sono anche luoghi accoglienti dove lasciarsi coinvolgere dalle emozioni scaturite dalle fragranze e dagli immaginari visivi che vi si possono affiancare.

Grazie a speciali boule olfattive, ideate appositamente per tutti i concept store Avery, si possono assaporare anche nel punto vendita fiorentino le essenze, mentre al piano inferiore sarà presto disponibile uno spazio espositivo, un luogo di incontro in cui saranno realizzati eventi culturali, artistici e legati al mondo della moda, della musica e del design.

Una location ideale, grazie anche all’atmosfera artistica e culturale che si respira nello storico Borgo degli Albizi. Gli arredi ricordano un’antica farmacia dei primi del 900’, con una grande vetrina centrale in vetro e legno invecchiato, poltrone fin de siècle, lampade rétro realizzate artigianalmente, ceramiche di Fornasetti e sculture in vetro artigianale firmate Agonist, contribuiscono a rendere questa boutique del profumo una galleria di Interior design, dove i clienti sono appassionati collezionisti di fragranze speciali.