Il video del dietro le quinte della campagna pubblicitaria

E’ di settembre 2012 l’annuncio di Lara Stone come testimonial euphoria di Calvin Klein.

Ecco il video del backstage della campagna con l’intervista alla modella, tra le più ricercate dai marchi di moda per sfilate e ADV.

[youtube id=”YauaV0KtX2M” width=”600″ height=”350″]

La campagna pubblicitaria anima una femminilità sofisticata. Le campagne stampa e TV sono state dirette da Fabien Baron di Baron + Baron in collaborazione con lo studio creativo interno di Calvin Klein, Inc.’s, CRK Advertising, di New York City. La campagna stampa è stata scattata dai celebri fotografi Mert Alas & Marcus Piggott.

Sono onorata di essere il volto della nuova campagna della fragranza euphoria, di un brand così
iconico”, ha dichiarato la super top model dal set di ripresa della campagna pubblicitaria. “La fragranza è seducente, moderna e sexy”.

Fin dal lancio nel 2005, euphoria Calvin Klein resta tra le top 10 fragranze a livello mondiale ed è il più importante brand di fragranze femminili del portfolio del marchio.

Il profumo ha una raffinatezza e sensualità che echeggia tra le donne di tutto il mondo”, ha
dichiarato Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige. “Lara Stone incarna veramente il glamour sensuale dell’attuale donna euphoria”.

Ms. Stone è uno dei volti più riconoscibili nell’industria della moda, classificata come la modella numero 1
al mondo dal sito Models.com. Lara è attualmente il volto delle campagne pubblicitarie mondiali per Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein e Calvin Klein Jeans. E’ anche l’interprete della campagna di ck one shock, e più recentemente, della nuova campagna di ck one color.

 

Il profumo è disponibile su OlfattoMatto Shop nel formato eau de parfum 50 ml.