Con soli 19 ingredienti e 25 nuance ispirate alla natura

BareMinerals lancia il nuovo rossetto vegano Mineralist Hydra-Smoothing Lipstick, dalla texture cremosa a base minerale che dona un colore intenso e nutre le labbra grazie agli estratti vegetali.

Formulato con pochissimi ingredienti (19, il 40% in meno rispetto ai rossetti tradizionali), il rossetto promette di migliorare l’aspetto, la consistenza e l’idratazione delle labbra in una settimana.

Mineralist Hydra-Smoothing Lipstick contiene il 76% di estratti di origine naturale, compresi gli estratti vegetali sostenibili provenienti da tutto il mondo.

Il prodotto, dice l’azienda, è ricco di omega derivanti dall’olio di olivello spinoso europeo spremuto a freddo. L’olio d’oliva mediterraneo e l’estratto di melograno marocchino, ricco di antiossidanti, rendono le labbra idratate, nutrite, rimpolpate, morbide e levigate.

Il lipstick è privo di additivi come parabeni, ftalati, fragranze sintetiche e olii minerali. Con una gamma di colori composta da 25 tonalità ispirate alla natura, dai colori naturali della terra ai rossi più intensi, c’è un colore per ogni mood.