Nuova linea di eco-cosmetici  

Siete paladine della bellezza consapevole e utilizzate prodotti creati in modo da rispettare l’ambiente? Ecco una nuova linea che dovete provare.

Si tratta di Beautilicious Delights, che usa sostanze naturali, prive di allergeni e ad alta concentrazione di principi attivi, per prodotti realizzati nel pieno rispetto dei disciplinari degli enti certificatori dei prodotti biologici.

A creare questa nuova collezione Rozalia Chiru, dopo attenti studi e test nella sua casa sulle colline veronesi della Valpolicella, in collaborazione con un laboratorio cosmetico spin off dell’Università di Bologna.

Il principio che sta alla base dei prodotti del marchio è che “ciò che fa bene dentro, fa bene anche fuori”, ovvero: la cura del proprio corpo e della bellezza comincia da quello che mangiamo e va poi assecondata con prodotti naturali specifici per i diversi tipi di pelle e di capelli.

Inoltre, i prodotti possono essere personalizzati: basta aggiungere alla crema o allo spray capelli Beautilicious Delights l’attivo vegetale scelto assecondando le esigenze, per creare un cocktail unico e potente di principi attivi che renderà la pelle radiosa ed i capelli sani e lucidi.

Tutti i prodotti della linea Beautilicious Delights sono acquistabili online sul sito www.beautiliciousdelights.com.