Due referenze per la detergenza e una BB Cream 

Evergreen Life Products ha presentato le novità cosmetiche con Olivum, Infuso di Foglie d’Olivo dall’azione antiossidante, grazie a due prodotti per la detergenza. L’azienda inoltre lancia il suo primo prodotto di make-up.

La linea Mediterranean Secret si ispira alle antiche civiltà del Mediterraneo e unisce alle caratteristiche di Olivum i benefici dei burri naturali e degli olii nutrienti delle piante tipiche di queste terre, ricchissimi di attivi naturali utili a proteggere, idratare e nutrire la pelle. I prodotti novità sono il Gel Detergente Idratante e la Lozione Tonica Idratante, due proposte adatte a tutti i tipi di pelle che detergono in profondità e preparano l’epidermide ai trattamenti successivi, rendendola più ricettiva. Il packaging è in braskem, una bio-plastica prodotta dalla canna da zucchero.

Il Gel Detergente Idratante agisce delicatamente per rimuovere trucco ed impurità. La sua texture in gel dona una sensazione di freschezza e benessere al viso rivelando un incarnato sano e luminoso. La sua formulazione equilibrata, ricca di ingredienti naturali, fra cui Olivum e Acido Ialuronico, punta a un perfetto equilibrio tra pulizia e rispetto per la propria pelle. Ideale per struccare e detergere ogni tipo di pelle preservandone l’idratazione.

La Lozione Tonica Idratante agisce delicatamente per rimuovere ogni residuo di trucco ed impurità e preparare la cute ad accogliere i trattamenti successivi. Al suo interno troviamo, oltre ad Olivum, gli estratti di Fico d’India, Rosa, Salvia, Sambuco e Aloe Vera, fondamentali per idratare, ammorbidire e tonificare ogni tipo di pelle.

Alexandra Cosmetics, invece, è la linea più preziosa dell’azienda, pensata per offrire un trattamento d’eccellenza, soprattutto in presenza di pelli mature. Da oggi si arricchisce con il primo prodotto make-up, una BB cream pensata per tutte le donne, dalle sportive che non rinunciano ad un tocco di trucco anche durante l’attività fisica a chi preferisce una crema colorata all’effetto più coprente del fondotinta.

Si tratta della BB Secret, un’emulsione leggera che grazie ai suoi micro pigmenti si fonde con l’incarnato e in un unico gesto svolge 5 diverse azioni: idrata, corregge attenuando le imperfezioni, uniforma il colorito, illumina donando un aspetto sano e impeccabile, protegge dall’invecchiamento cellulare.

L’uso quotidiano di BB Secret svolge un’azione protettiva e idratante a lunga durata. Questo grazie alla presenza di Olivum, dell’Acido Ialuronico e della Vitamina E.