Effetto lifting

Ogni donna racchiude in sè un’innata perfezione. Da questo presupposto è partito Bioline Jatò, rinomato marchio di cosmetici, per ideare Lifting Code diffusion filler, innovativa linea di cosmetici che punta a valorizzare i tratti del viso, riempiendo e rassodando. I prodotti della gamma agiscono in maniera graduale e naturale attraverso una formula biorivitalizzante pluridirezionale a diffusione riempitiva: il risultato è una pelle più giovane e luminosa, grazie ad un progressivo effetto lifting.

La linea comprende sia cosmetici ad uso professionale che ad uso casalingo.
I primi, disponibili nei centri estetici Bioline Jatò, sono rappresentati dal Siero concentrato biorivitalizzante, dall’Emulsione ad effetto filler e dalla Maschera Biomatrix, basata su una formula che unisce tre tipi di collagene per una tripla azione idratante, rassodante e rimpolpante.

I prodotti per uso domiciliare sono quattro:
Siero riempitivo all’acido ialuronico, ottimo come base per un make up perfetto e duraturo
Crema occhi/labbra, che attenua le piccole rughe e aumenta l’elasticità delle palpebre
Crema nutriente effetto filler, che migliora il tono della pelle donando a tutto il viso un aspetto più disteso e luminoso
Crema idratante effetto lifting, per sostenere la pelle e renderla più elastica.

L’efficacia della linea Lifting Code non è lasciata al caso: test eseguiti su un campione di volontarie che hanno provato questi prodotti hanno dimostrato un effettivo aumento dell’idratazione cutanea e un reale appianamento delle rughe.
Allora se è vero, come sostengono gli esperti Bioline, che la perfezione è innata, perchè non ricorrere a un valido “aiutino” per farla emergere in tutto il suo splendore?