Lusso e opulenza

 

Boadicea The Victorious presenta Blue Sapphire, fiore all’occhiello della sua nuova gamma di creazioni olfattive, la Blue Collection. Una fragranza capace di stabilire nuovi standard di lusso e opulenza, caratteristiche che emergono fin dalla fase della lavorazione del prodotto.

Ispirata dal 65° anniversario di matrimonio tra la Regina Elisabetta Seconda e il Principe Filippo, l’essenza si distingue fin da subito per la sua aria regale. Nessuna gemma può eguagliare la misteriosa bellezza di uno zaffiro blu, considerato un simbolo di armonia, lealtà, amicizia e fiducia, tutte qualità che evocano la leggenda della regina Boadicea. Ed è proprio per questo, infatti, che la creazione della nuova fragranza è stata ideata per far riecheggiare quei valori. Presentata in uno splendido flacone di vetro blu regale, tappo e logo della maison, incisi in peltro, sono placcati in oro.

Ogni flacone è stato impreziosito con una gemma certificata di zaffiro blu, prima di essere presentato in una raffinata confezione rivestita in tessuto blu satinato. Tuttavia, è la fragranza stessa a rappresentare l’elemento più sorprendente: note superiori di limone, arancio e accordo verde precedono in maniera stuzzicante la rosa, il cardamomo e il gelsomino indiano, che conferiscono al profumo un tono superiore di classe, mentre l’intensa base di oud, patchouli e ambra morbida  mantengono la mite sensazione di una fragranza lussuosa.

Blue Sapphire eau de parfum di Boadicea The Victorious è in vendita nel formato da 100 ml dal costo indicativo di 625,00 €. Un’idea regalo davvero esclusiva.