Alla Rinascente Duomo fino all’11 agosto

Il nuovo profumo di Bulgari, Man In Black, è protagonista dell’estate di Milano con un’iniziativa alla Rinascente Duomo in programma fino all’11 agosto 2014.

Un’area dello Store sarà interamente dedicata all’eau de parfum con hostess e steward che inviteranno i clienti a provare in anteprima assoluta lo scent. Il tutto sarà accompagnato da una degustazione ispirata alle note di testa della fragranza: cioccolatini al cardamomo e alla cannella, accompagnati da succhi arricchiti da gocce di rum. A partire dalle ore 18, un cameriere sarà anche a disposizione per una raffinata degustazione di rum.

Inoltre, all’acquisto di una fragranza Man In Black, verrà omaggiato a tutti i clienti un bracciale in cuoio con la firma del profumo.

Ma veniamo al jus: si tratta di un’Eau de Parfum di forte impronta maschile, moderna e neo-orientale, creata con materie prime audaci, quali il rum ambrato e la tuberosa. Conclude trilogia Bulgari Man e attinge al ricco retaggio storico e mitologico a cui Bulgari ha da sempre fatto riferimento.