La Summer Edition per lui e per lei

Quali sono i profumi estate 2012 dallo stile inglese? Quello del nuovo Burberry Brit Summer Edition, l’edizione limitata del celebre profumo lanciato dal brand nel 2003, e ora rivisitato in chiave “estiva”.

Due le referenze dell’Eau de Toilette, in versione maschile e femminile. La fragranza For Women si apre sulle note di mandorla verde, pera ghiacciata, tè verde giapponese e lime italiano. Il cuore è di mandorla caramellata e peonia bianca. In chiusura legno di mogano, ambra e muschio bianco.

Burberry Brit Summer Edition For Men ha invece un esordio frizzante, grazie a lime, mandarino verde, cardamomo e zenzero fresco, riscaldato dal cuore di legno di cedro, rosa selvatica e patchouli. Nel fondo, tutta la sensualità di muschio bianco, essenza di vetiver, legni orientali e fava tonka.

Il flacone riprende il classico check Burberry con sfumature bianche, su uno sfondo grigio-blu per la fragranza maschile, arancio per quella femminile.
Le due fragranze sono disponibili a partire da questi giorni in profumeria e nei negozi Burberry, nel formato da 100 ml (59 euro). So british!

Per uno stile in coordinato scegliete un accessorio o un capo dal nostro e-shop.