Nello spot televisivo, Rooney Mara è diretta da David Fincher

 

Debutterà sul mercato a luglio 2013 Downtown, la nuova fragranza femminile Calvin Klein, e avrà il volto di Rooney Mara, attrice nominata agli Academy Award.

Downtown Calvin Klein è una fragranza caratterizzata da legni femminili in perfetto equilibrio con morbide note fiorite, che la rendono sicura e moderna donandole un tocco esclusivo e inaspettato per uno dei profumi primavera estate 2013 pronti a diventare classici.

La campagna pubblicitaria mondiale prenderà il via in autunno con un cortometraggio in bianco e nero, diretto dal celebre regista David Fincher, e racconterà la storia di una giovane donna che vive in un mondo tutto suo, fuori dagli schemi. Il filmato, ambientato a New York, illustra la vita dalle mille sfaccettature di un’attrice conosciuta in tutto il mondo, che rimane sempre fedele a se stessa.

“Downtown Calvin Klein è una fragranza pensata per donne che vivono secondo le loro regole – ha spiegato Catherine Walsh, senior vice president, American Fragrances, Coty Prestige -. La campagna mostra una donna con una mentalità ‘downtown’ originale: il suo stile di vita è autentico e si oppone alle attese. È stato fantastico lavorare con Rooney Mara. Il suo individualismo e il suo talento formidabile sono pervasi dall’incredibile eredità delle donne che negli anni hanno prestato il loro volto alla pubblicità Calvin Klein”.

Downtown Calvin Klein è un’interessante aggiunta al nostro portafoglio completo e variegato di fragranze -, ha affermato Tom Murry, chief executive officer di Calvin Klein, Inc. -. Quest’ultima offerta alimenta lo sviluppo continuo e l’innovazione che stanno alla base del marchio Calvin Klein Fragrance“.

IMAGE CREDIT: © 2013 Michael Bowles