Una eau de toilette ricca e indimenticabile

 

Per Albert Fouquet, fondatore di Eight&Bob, Antibes era un paradiso. In questo incantevole villaggio sulla riviera francese, Albert aveva trascorso delle lunghe vacanze nel 1930 in compagnia delle élite dell’aristocrazia europea, vacanze che duravano dalla primavera fino agli ultimi giorni d’estate.

Mattine indimenticabili trascorse veleggiando nel Grande Bleue, tramonti dorati ammirati dai giardini dell’hotel Eden Roc e serate tiepide allietate da feste esclusive. Albert sognava queste estati durante i freddi inverni parigini.

Come ogni artista che lotta per avere la perfezione, Fouquet ha trascorso molte settimane creando un profumo in grado di catturare l’essenza dei ricordi di quei giorni d’estate. Il risultato è Cap d’Antibes. Una fragranza realizzata per il piacere esclusivo del suo creatore, diventando una delle preferite della sua collezione privata.

Cap d’Antibes è una eau de toilette estremamente avvolgente e sofisticata dai sentori legnosi. Note di testa fresche, coinvolgenti e naturali come menta, foglie di violetta e betulla sono rafforzate da spezie intense come la cannella, la sensualità delle note verdi e aromatiche del muschio più pregiato.

L’eleganza del legno introduce le note di fondo: la calda presenza del cedro con l’incenso e la vaniglia contribuiscono alla serenità e al suo stile inconfondibile. Cap d’Antibes eau de toilette di Eight&Bob è in vendita nel formato da 100 ml dal costo indicativo di 125,00 €.