E’ quello sfoggiato da Emily Ratajkowski al 2016 Vanity Fair Oscars Party e firmato dal Celebrity Hair Stylist di Moroccanoil Christian Wood

Emily-Ratajkowski-Vanity Fair Oscars PartySi avvicina la bella stagione e state pensando di rinnovare il vostro look? Per Capelli primavera 2016 glamour ma adatti anche alla vita di tutti i giorni ecco l’acconciatura di Emily Ratajkowski al Vanity Fair Oscars Party firmata dal Celebrity Hair Stylist di Moroccanoil Christian Wood.

L’hair stylist ha commentato: “Per completare l’abito sexy senza spalline con ampia gonna a fantasia di Emily, ho creato un look sciolto, con onde incomplete e una partitura centrale marcata per un tocco rock & roll.”

Ecco come replicare il look.

Preparare i capelli con Moroccanoil Treatment per una base liscia e senza crespo. Applicare Beach Wave Mousse dalle radici alle punte per dare volume alle ciocche. Asciugare i capelli con il phon per aumentare la consistenza e il volume.

Con un pettine a coda, dividere i capelli a metà verso il basso. Utilizzare un ferro arricciacapelli da ¾ di pollice e, partendo dalla nuca vicino al collo, avvolgere sezioni di medie dimensioni e premere per 10 secondi.

Una volta arricciati tutti i capelli, portare la testa in giù e vaporizzare con Dry Texture Spray. Con le dita separare le onde e creare un look sexy.

Successivamente, dividere la sommità della testa con un pettine a coda per ottenere un po’ di extra volume e spruzzare l’intero look con Luminous Hairspray per una tenuta di lunga durata.

Per terminare, una piccola quantità di Glimmer Shine posizionando una parte dietro l’orecchio per un look semplice.