Il look alla sfilata di Loris Azzaro alla Paris Fashion Week Haute Couture by Damien Boissinot per Moroccanoil

azzaro-moroccanoil

Per capelli primavera estate 2016 all’insegna della leggerezza e del controllo, per un look ultra glam, ecco l’acconciatura a firma di Damien Boissinot per Moroccanoil alla sfilata di Loris Azzaro alla Paris Fashion Week Haute Couture.

Per creare il look è stato fondamentale pensare ad un’acconciatura dalla leggerezza controllata affinché fosse esaltata al massimo la silhouette femminile giocata tra svolazzanti fluidità e forme avvolgenti presenti nella collezione di abiti. Viene reso anche omaggio alla dualità della donna contemporanea, sensibile e forte allo stesso tempo.

Per ricreare lo stule, iniziare applicando Moroccanoil Treatment sulle estremità per preparare i capelli  allo styling e migliorare la loro maneggevolezza. Separare i capelli in due parti e applicare Moroccanoil Volumizing Mousse, se necessario, per i capelli sottili.

Procedere asciugando con Professional Series Tourmaline Ceramic Hair Dryer e applicare Moroccanoil Hydrating Styling Cream, stropicciando con le mani i capelli  dal centro verso le estremità per dare consistenza.

Fissare il look con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium e terminare con una piccola quantità di Moroccanoil Molding Cream per una finitura destrutturata e opaca.