Un progetto di Erbe e Cultura proposto da Emporio Ecologico

State cercando una linea di cosmetici ecologici certificati e sicuri?

Ecco la collezione Carasana, proposta dal sito di e-commerce www.emporioecologico.it e Erbe e Cultura, società italiana specializzata in cosmetici biologici di alta qualità creatrice del brand, che hanno sentito l’esigenza di aiutare i clienti a capire cosa sia davvero il “naturale”, perchè le scelte siano consapevoli e i prodotti acquistati siano veramente naturali. Il lusso di poter fare una scelta di estrema qualità in un contesto etico e socialmente responsabile passa attraverso la trasparenza della comunicazione e la qualità certificata.

I cosmetici organici sono certificati, sicuri, efficaci e con fragranze naturali e ingredienti non nocivi per la salute e per l’ambiente.

Per la linea Carasana vengono utilizzate le erbe coltivate da agricoltori italiani che praticano l’agricoltura organica selezionati per poter garantire il controllo assoluto dell’intera filiera produttiva. Inoltre, sempre alla ricerca dell’alternativa funzionale naturale a quella chimica, Erbe e Cultura utilizza esclusivamente nelle formulazioni acqua pura di montagna.

I prodotti, studiati per la cura e la bellezza del corpo e dei capelli, sono adatti per pelli normali e sensibili oppure danneggiate da prodotti chimici e/o smog, e sono declinati nelle fragranze di Rosa Damascena, Neroli, Lavanda e Bergamotto. Utilizzando i prodotti Carasana ci si avvicina all’arricchimento dei sensi che la pratica dell’aromaterapia offre da millenni aumentando il benessere psico-fisico.