Per la campagna autunno inverno 2013-2014

Verrebbe voglia di dire che a volte ritornano. E per Christy Turlington Burns, top model lanciata negli anni 90 è di fatto un ritorno a casa. La modella, infatti, è stata scelta per rappresentare a livello globale la campagna per Calvin Klein Underwear autunno inverno 2013-2014.

Gli scatti di Mario Sorrenti sono stati realizzati a Portorico. La campagna comprende un mix strategico di media – stampa, digitale e affissioni  – e coinciderà con l’uscita dei numeri di settembre 2013 delle riviste.

La Turlington già in passato era stata protagonista di alcune campagne per Calvin Klein – ad esempio, nel 1988 era stata protagonista dell’adv per CK Collection e in seguito per la creatività del profumo Eternity realizzata da Bruce Weber. La top ha poi lavorato con fotografi leggendari, quali Steven Meisel, Mario Testino, Peter Lindbergh e Jurgen Teller, in varie altre campagne pubblicitarie per i marchi Calvin Klein Collection, Calvin Klein Underwear, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Swimwear, per la fragranza Contradiction e per altre tre campagne per la fragranza ETERNITY.

Fonte: VM-Mag